[ Home ] - [ Mappa ] - [ Email ] - [ Info ]  


» Informazioni
» Turismo
» Rubriche

      English

      German
Mailing List

Vuoi ricevere aggiornamenti su San Felice Circeo via email?
Allora iscriviti!


© Copyright 2006 USW


   Il Porto

  Il porto del Circeo è costituito da un molo di sopraflutto a scogliera lungo 580 metri e da un molo di sottoflutto lungo 215 metri, banchinato ed in parte disponibile per l'ormeggio da diporto. Vi sono inoltre una serie di pontili (fissi e galleggianti) utilizzati per l'ormeggio da diporto, che assicurano una disponibilità di 380 posti barca, gestiti dalla Cooperativa Circeo 1°. La lunghezza massima dei natanti che possono essere ospitati e di circa 20 metri. Il porto e ben ridossato dai venti del I°, III° e IV° quadrante, fare attenzione nell'entrata in porto con mare formato da venti provenienti da sud e da sud-est.
A causa della presenza di una secca di sabbia in prossimità dell'imboccatura del porto, tenuta costantemente sotto controllo dalla Cooperativa Circeo 1°, vi consigliamo di consultare la pagina "Come accedere al porto" per avere le ultime informazioni in merito.

La realizzazione di questo sito è una iniziativa di Unitec Services & Web S.r.l.- P.IVA 01868730597
Software House a Sabaudia, via Carlo Alberto n.17 - Per informazioni telefonare allo 0773 512022 - FAX 0773 512737 - email
BBPlanet.it - Prentoazione di B&B, Hotel, Case Vacanza, Agriturismi in tutta Italia

8000 B&B, Hotel, Case Vacanza in tutta Italia.