[ Home ] - [ Mappa ] - [ Email ] - [ Info ]  


» Informazioni
» Turismo
» Rubriche

      English

      German
Mailing List

Vuoi ricevere aggiornamenti su San Felice Circeo via email?
Allora iscriviti!


© Copyright 2006 USW
 
Il Porto

  MONITORAGGIO STATO DELLA SECCA: si segnala la presenza di una secca di sabbia in prossimità dell'imboccatura del porto. In questa pagina sono riportate le indicazioni utili ad individuare il percorso migliore per accedervi. È inoltre possibile ricavare, dalla cartina seguente, anche il pescaggio massimo delle imbarcazioni abilitate ad entrare in porto. I valori riportati sono riferiti a condizioni di bassa marea; si deve in ogni caso tenere conto anche delle condizioni del mare, poiché con mare formato nel cavo dell'onda i valori si riducono notevolmente.

Il canale è segnalato dalla presenza di 4 boe, da lasciare a sinistra in entrata e a dritta in uscita.
Le indicazioni sotto riportate, per l'ingresso delle imbarcazioni, sono indicative, in quanto le mareggiate invernali tendono a modificare lo stato della secca.
Si consiglia quindi di contattare la Cooperativa Circeo Primo per informazioni.
Si raccomanda comunque di prendere contatto con la direzione della Cooperativa Circeo 1°.

  VHF canale 9 - Telefono 0773/547336
Il canale ha una larghezza di circa 25 mt
Clicca sull'immagine per ingrandirla:
  Il percorso da seguire prevede per l'entrata in porto di lasciare tutte le boe sulla sinistra mentre per l'uscita dal porto di lasciare tutte le boe sulla dritta, è consigliabile tenere una distanza media di 3/4 metri dalle boe, la prima boa più a levante è caratterizzata da una bandierina rossa.

La Cooperativa Circeo 1° è comunque impegnata a monitorare continuamente lo stato della secca ed a intervenire tempestivamente per segnalarne le eventuali variazioni attraverso lo spostamento delle boe e l'emissione di comunicati pubblicati sulle pagine del nostro Web.

La realizzazione di questo sito è una iniziativa di Unitec Services & Web S.r.l.- P.IVA 01868730597
Software House a Sabaudia, via Carlo Alberto n.17 - Per informazioni telefonare allo 0773 512022 - FAX 0773 512737 - email
BBPlanet.it - Prentoazione di B&B, Hotel, Case Vacanza, Agriturismi in tutta Italia

8000 B&B, Hotel, Case Vacanza in tutta Italia.